Fotovoltaico con AccumuloFotovoltaico con Accumulo, Lightland, Partner Autorizzato Tesla Energy Powerwall

Accumuli e Batterie per il Fotovoltaico

Accumuli e Batterie per il fotovoltaico. AccumulI e Batterie PER MASSIMIZZARE L'AUTOCONSUMO. Qui troverai tutto ciò che riguarda l'accumulo di Energia ELETTRICA da fotovoltaico.

Batterie ed accumulo: opportunità per i Residenti in Lombardia: Incentivo per Batterie ed Accumuli (CLICCA QUI)

 

SUPER OFFERTA: ACCUMULO SOLAR ECLIPSE 1.5 MONOFASE + 4 BATTERIE FIAMM FGL 100 Ah  EURO 2.950 IVA COMPRESA (10%).

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Accumulo e Batterie Powerwall Tesla: Nello Stile Lightland, Ti proponiamo un connubio vincente per qualità, durabilità e garanzie.

REALIZZA CON NOI TUO IMPIANTO FOTOVOLTAICO CON ACCUMULO NEL 2016

CON I NUOVI MODULI SUNPOWER DISPONIBILI DA NOI:

MODULI SUNPOWER X22 360 Wp, MODULI SUNPOWER X21 345 Wp,

MODULI SUNPOWER E20 333 Wp, MODULI SUNPOWER E20 327 Wp,

MODULI SUNPOWER P17 340 Watt

CHIAMACI PER LE NUOVE QUOTAZIONE DI IMPIANTI CON I

MODULI SUNPOWER CON 25 ANNI DI GARANZIA


Sistema di Accumulo e Batteria Powerwall Tesla con batterie al Litio (o NEDAP e Batterie Hoppecke/batterie FIAMM) + Moduli SunPower 

 

Accumulo e batterie Powerwall Tesla SunPower Powerwall Tesla SunPower e Powerwall Tesla

=

Quasi Zero in Bolletta Elettrica


L'ACCUMULO corredato da Batterie (ad es. al litio della Powerwall Tesla) per il Fotovoltaico oggi è più conveniente che un impianto fotovoltaico senza Accumulo e Batterie. L'accumulo Fotovoltaico è un pacco batterie con un regolatore di carica che gestisce la ricarica delle batterie esclusivamente con l'energia elettrica prodotta dai pannelli fotovoltaici. Il vantaggio di questa tecnologia consiste nel massimizzare gli autoconsumi ed insieme allo scambio sul posto di annullare quasi del tutto il costo delle Bollette Elettriche. Un Impianto residenziale con un sistema di Accumulo gode inoltre della DETRAZIONE FISCALE del 50% per tutto il 2016 , ACCEDE allo SCAMBIO SUL POSTO e può accedere ai TITOLI DI EFFICIENZA ENERGETICA. L'ACCUMULO CHE TI PROPONIAMO è corredato da un SISTEMA DI BACKUP, IL QUALE ti permetterà di non avere più a che fare con i fastidiosi Black Out della rete elettrica:

QUINDI PER IL

-FOTOVOLTAICO CON ACCUMULO DOMESTICO  -FOTOVOLTAICO CON ACCUMULO AZIENDALE 

CONTATTACI AL NUMERO VERDE

Accumulo e Batterie Fotovoltaico Numero Verde

OPPURE COMPILA IL FORM

Impianti Fotovoltaici con Accumulo e Batterie , incentivi GSE

impianti fotovoltaici con accumulo e batterie Powerwall Tesla: Fotovoltaico Incentivi GSE. Fino al quinto conto energia si poteva accedere agli incentivi statali conferiti dal GSE per la produzione di energia elettrica fotovoltaica.

Il GSE, acronimo di Gestore dei Servizi Energetici, è la società a partecipazione pubblica che si occupa della gestione degli impianti fotovoltaici Powerwall Tesla connessi alla rete elettrica nazionale. Il GSE raccoglie le misure, comunitate da Enel distribuzione, per il pagamento degli incentivi GSE degli impianti fotovoltaici connessi durante i cinque conti energia che si sono susseguiti negli anni, fino a luglio 2013, data in cui il fotovoltaico con accumulo e batterie Powerwall Tesla gode dello Scambio Sul Posto e della detrazione fiscale come ristrutturazione edilizia.

Quando si installa un impianto fotovoltaico CON ACCUMULO E BATTERIE Powerwall Tesla è necessario interagire con il GSE sia con il suo sito che con i suoi operatori. Per questo motivo è fondamentale che il Cliente si affidi a personale qualificato, istruito e con buona capacità di comunicazione. Spesso accade che i venditori di fotovoltaico si improvvisino e non siano in grado di gestire questa parte del lavoro spesso da effettuare su Internet tramite il sito stesso del GSE. Così questa parte di lavoro viene affidata a terzi. Questo sarebbe da evitare ed è preferibile avere un interlocutore unico. In Lightland è possibile trovare tale interlocutore.

logoGSEaLOGOHR

La comunicazione delle misure dei contatori di Produzione e dei contatori di Scambio sono un onere di Enel distribuzione. Quei clienti che hanno dei contratti con altri gestori dovrebbero preoccuparsi che gli stessi gestori comunichino a loro volta le produzioni/immissioni e che queste siano ben conteggiate (o meglio detratte) dalla Bolletta elettrica. Questo perchè la maggior parte dei gestori che non sia Enel Servizio di Maggior Tutela effettuano solo delle stime di consumo e effettuano un conguaglio. 

Ad oggi il GSE, in relazione al fotovoltaico residenziale, viene utilizzato per effettuare la domanda di Scambio Sul Posto. Con questo meccanismo il GSE si preoccupa di vendere le nostre immissioni al mercato dell'energia e di ricavare il suo guadagno. Per questo motivo, crediamo, lo Scambio sul Posto, molto conveniente sia a chi installa l'impianto fotovoltaico sia al GSE, non terminerà mai.

Cosi come gli incentivi, anche lo SSP è interamente gestito dal GSE (con regole determinate dall'AEEG, Agenzia per l'Energia Elettrica e Gas che dovrebbe vegliare sulla conguità dello stesso scambio sul posto). Ciò che non gestisce il GSE, al solito, sono la comunicazione dell'energia prodotta e/o immessa dai nostri impianti.

Tramite i professionisti del settore (chi vi ha installato l'impianto), al GSE, vengono anche sottomessi eventuali modificazioni dell'impianto dovuti a guasti, sostituzioni e altro e subentri.

Pratiche GSE SSP, Scambio sul Posto, Incentivi 

 

Impianti fotovoltaici con accumulo concetti

Impianti Fotovoltaici con accumulo e batterie e Climatizzazione

Accumulo e Batterie Fotovoltaico Friuli

Fotovoltaico Con Accumulo e Batterie