Fotovoltaico con AccumuloFotovoltaico con Accumulo, Lightland, Partner Autorizzato Tesla Energy Powerwall

Accumuli e Batterie per il Fotovoltaico

Accumuli e Batterie per il fotovoltaico. AccumulI e Batterie PER MASSIMIZZARE L'AUTOCONSUMO. Qui troverai tutto ciò che riguarda l'accumulo di Energia ELETTRICA da fotovoltaico.

Batterie ed accumulo: opportunità per i Residenti in Lombardia: Incentivo per Batterie ed Accumuli (CLICCA QUI)

 

SUPER OFFERTA: ACCUMULO SOLAR ECLIPSE 1.5 MONOFASE + 4 BATTERIE FIAMM FGL 100 Ah  EURO 2.950 IVA COMPRESA (10%).

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Accumulo e Batterie Powerwall Tesla: Nello Stile Lightland, Ti proponiamo un connubio vincente per qualità, durabilità e garanzie.

REALIZZA CON NOI TUO IMPIANTO FOTOVOLTAICO CON ACCUMULO NEL 2016

CON I NUOVI MODULI SUNPOWER DISPONIBILI DA NOI:

MODULI SUNPOWER X22 360 Wp, MODULI SUNPOWER X21 345 Wp,

MODULI SUNPOWER E20 333 Wp, MODULI SUNPOWER E20 327 Wp,

MODULI SUNPOWER P17 340 Watt

CHIAMACI PER LE NUOVE QUOTAZIONE DI IMPIANTI CON I

MODULI SUNPOWER CON 25 ANNI DI GARANZIA


Sistema di Accumulo e Batteria Powerwall Tesla con batterie al Litio (o NEDAP e Batterie Hoppecke/batterie FIAMM) + Moduli SunPower 

 

Accumulo e batterie Powerwall Tesla SunPower Powerwall Tesla SunPower e Powerwall Tesla

=

Quasi Zero in Bolletta Elettrica


L'ACCUMULO corredato da Batterie (ad es. al litio della Powerwall Tesla) per il Fotovoltaico oggi è più conveniente che un impianto fotovoltaico senza Accumulo e Batterie. L'accumulo Fotovoltaico è un pacco batterie con un regolatore di carica che gestisce la ricarica delle batterie esclusivamente con l'energia elettrica prodotta dai pannelli fotovoltaici. Il vantaggio di questa tecnologia consiste nel massimizzare gli autoconsumi ed insieme allo scambio sul posto di annullare quasi del tutto il costo delle Bollette Elettriche. Un Impianto residenziale con un sistema di Accumulo gode inoltre della DETRAZIONE FISCALE del 50% per tutto il 2016 , ACCEDE allo SCAMBIO SUL POSTO e può accedere ai TITOLI DI EFFICIENZA ENERGETICA. L'ACCUMULO CHE TI PROPONIAMO è corredato da un SISTEMA DI BACKUP, IL QUALE ti permetterà di non avere più a che fare con i fastidiosi Black Out della rete elettrica:

QUINDI PER IL

-FOTOVOLTAICO CON ACCUMULO DOMESTICO  -FOTOVOLTAICO CON ACCUMULO AZIENDALE 

CONTATTACI AL NUMERO VERDE

Accumulo e Batterie Fotovoltaico Numero Verde

OPPURE COMPILA IL FORM

IMPIANTO FOTOVOLTAICO CON ACCUMULO E BATTERIE --RICHIEDI UN PREVENTIVO

Nome e Cognome(*)
Compilare il campo

Indirizzo Email(*)
Compilare il campo

Telefono e/o Cellulare(*)
Compilare il campo

Città-Comune-Prov.(*)
Compilare il campo

Utente(*)
Compilare il campo

Potenza Impianto(*)
Compilare il campo

NOTE: Tipo di installazione; consumo annuo; superficie disponibile; orientazione tetto; etc
Invalid Input

Privacy. Acconsento al trattamento dei dati per il solo fine di ottenere il preventivo richiesto tra le aziende che aderiscono ad ItaliaFotovoltaica.
Invalid Input

Anti Spam. Digita i caratteri in nero(*)
Anti Spam. Digita i caratteri in nero
I caratteri inseriti non sono corretti

Impianti Fotovoltaici Accumulo Batterie Scambio Sul Posto 2016

Fotovoltaico con accumulo e batterie e Scambio Sul posto 2016

In questa sezione troverai tutte le informazioni utili per capire con precisione il meccanismo dello scambio sul posto nel 2016 in impianti fotovoltaici con accumulo e batterie. Allo scambio sul posto possono accedere tutti gli impianti fotovoltaici con accumulo e batterie con UN SOLO PUNTO DI CONNESSIONE, fino a 500 kWp .

L'INSTALLAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO con accumulo e batterie IN SCAMBIO SUL POSTO 2016 PERMETTE DI POTER DETRARRE (COME RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA) IL 50% DELLA SPESA DI IMPIANTO FINO A DICEMBRE 2016, PER DIVENIRE DOPO TALE DATA, IL 36% nel 2017. OLTRE ALLA INTRINSECA RIVALUTAZIONE DELLA TARIFFA DERIVANTE DALLO SCAMBIO SUL POSTO (NON ATTIVA PER LE TARIFFE INCENTIVANTI CHE SONO INCHIODATE AL VALORE IN EURO INIZIALE) SOMMANDO LA DETRAZIONE DEL 50% DELL'IMPIANTO PER I PRIMI 10 ANNI DI VITA DELLO STESSO LO SCAMBIO SUL POSTO NON HA RIVALI (VEDI I NOSTRI CONTI IN MERITO).

PER CUI INSTALLA UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO con accumulo e batterie IN SCAMBIO SUL POSTO nel 2016 CONTATTANDOCI.

Scambio sul Posto fotovoltaico e detrazione fiscale

 

In breve, (potrai trovare tutti i dettagli dello scambio sul posto dedicato al fotovoltaico con accumulo e batterie sulle pagine web del sito), lo scambio sul posto si configura come un metodo per utilizzare l'energia elettrica prodotta dal tuo impianto fotovoltaico con accumulo e batterie ed immessa in rete in un momento in cui non la consumi, in un momento in cui hai necessità di energia elettrica e il tuo impianto non la stà producendo a sufficienza. Per questo ti verranno corrisposti dei

 

"contributi in conto scambio" in denaro

 

Il Contributo in conto scambio è composto da:

 

1) Il Contributo Quota Energia espresso in Euro

 

2) Il Contributo Quota Servizi espresso in Euro

 

3) Il Contributo (eventuale) del controvalore in Euro dell'energia immessa in rete che eccede l'onere sostenuto in prelievo dall'Utente.

Nel sito troverai lo studio dettagliato degli:

introiti dati dallo Scambio sul Posto al variare dell'autoconsumo che con l'accumulo e le batterie si massimizza (percentuale consumo diurno-notturno)

di un piano di rientro attualizzato in Scambio sul posto

 

E' importante precisare che, negli anni, grazie all'attualizzazione della tariffa incentivante e di quella dello scambio sul posto (che dovrebbe essere  maggiormente legata al costo dell'energia elettrica), lo scambio sul posto si potrebbe rivalutare.

Ovviamente oltre lo scambio sul posto, l'impianto fotovoltaico con accumulo e batterie permetterà il risparmio diretto di energia in virtù dell'autoconsumo molto alto.

Quindi i vantaggi dell'installazione di un impianto fotovoltaico sono tre: La tariffa scaturita dallo scambo sul posto, il risparmio diretto in bolletta elettrica data dll'autoconsumo massimizzato dalle batterie e la possibilità di produrre e consumare in diversi tempi della giornata utilizzando sempre la radiazione solare.

Accumulo e Impianti Fotovoltaici Con Batterie con detrazione fiscale del 50 % anche nel 2016

impianti fotovoltaici con accumulo e batterie Powerwall Tesla con detrazione fiscale del 50 % e scambio sul posto anche nel 2016. I due contributi sono cumulabili.

Oggi, nel 2016, il tuo impianto fotovoltaico CON ACCUMULO E BATTERIE Powerwall Tesla lo puoi detrarre dall'irpef per un ammontare del 50 % ed accedere comunque allo scambio sul posto e al risparmio in bolletta per tutta la vita dell'impianto. 

In questo modo paghi il tuo impianto fotovoltaico CON ACCUMULO E BATTERIE Powerwall Tesla la metà, ti metti al sicuro da aumenti futuri dell'energia elettrica dato che lo scambio sul posto si rivaluta, non ti preoccupi più di tanto quando consumi dato che l'accumulo e lo scambio sul posto ti assicurano comunque il primo la massimizzazione dell'autoconsumo fino al 90%, il secondo un introito basato sul confronto tra quanto immetti e quanto prelevi. Se immetti più di quanto immetti dalpunto di vista del valore in euro vendi l'energia in eccesso senza preoccupartene te in prima persona. 

Non avendo più gli incentivi per 20 anni diviene fondamentale scegliere un impianto di qualità assoluta, che produca di più, che ti da più garanzie, che occupi meno spazio possibile e che sia anche bello da vedere.  

Per questo la nostra azienda ha fatto una scelta di sola qualità e ti propone quindi impianti fotovoltaici di alto livello a prezzi da impianti classici.

La nostra azienda promuove principalmente impianti fotovoltaici con accumulo Powerwall Tesla e SunPower,  in modo che il nostro cliente risulti al sicuro da eventuali problemi fino a 25 anni sia in relazione ai difetti di fabbrica che a cadute di potenza. 

Ora che hai la possibilità di detrarre la metà del costo di impianto non ti affidare a marchi sconosciuti e a improvvisatori installa un impianto fotovoltaico CON ACCUMULO E BATTERIE Powerwall Tesla di qualità con noi. La Lightland ti assicura un percorso completo alla realizzazione del risparmio per tutta la vita con serietà, competenza e abnegazione.

Se sei interessato ad un impianto Powerwall Tesla di qualità al costo di un qualsiasi impianto fotovoltaico allora contattaci al

3939929638

oppure compila il form

{chronoforms}form1{/chronoforms}

Accumulo e Impianti Fotovoltaici Con Batterie e batterie. Scambio Sul Posto 2016: Contributo in Conto Scambio per il Fotovoltaico Con Accumulo

impianti fotovoltaici con accumulo e batterie Powerwall Tesla.


Gli impianti fotovoltaici con accumulo e batterie accedono allo scambio sul posto. Pur massimizzando l'autoconsumo è sempre utile poter avere un rimborso della esigua bolletta pagata grazie al fotovoltaico con accumulo. Con un impianto con accumulo e batterie riduci del 90% il costo della bolletta e, a meno delle tasse, di ciò che prelevi avrai una restituzione del denaro speso. In questo modo la tua bolletta praticamente si azzera!!!!

Scambio Sul Posto 2016: Contributo in Conto Scambio per il Fotovoltaico Powerwall Tesla. Qui impianti fotovoltaici con accumulo e batterie Powerwall Tesla-Lightland ti spiega lo scambio sul posto per il fotovoltaico con accumulo e batterie Powerwall Tesla. In questo modo, sai esattamente, prima di aver installato l'impianto fotovoltaico come funziona il meccanosmo dello scambio sul posto. impianti fotovoltaici con accumulo e batterie Powerwall Tesla ti invita a contattarci al 3939929638 se non ti è chiaro il meccanismo dello scambio sul posto per il fotovoltaico.

Il contributo in conto scambio è sostanzialmente la quantità di energia elettrica che ci verrà restituita in forma di denaro per averla prodotta ed immessa e poi consumata in momenti differenti dell'anno

Ricordiamo che lo scambio sul posto come vantaggio economico si somma alla detrazione fiscale del 50 % e al risparmio in bolletta per tutta la vita dell'impianto.

In particolare: Il contributo in conto scambio (Cs) è definito come il valore minimo in euro tra il l'onere di acquisto dell'energia elettrica prelevata (Oe) e il controvalore in euro dell'energia immessa in rete (Cei) più il prodotto tra i costi di dispacciamento (e altro, Cus) e il controvalore in euro dell'energia scambiata (Es). 

Quindi

Cs = Min [Oe, Cei] + Cus x Es

Così il termine Cus x Es ci permette di recuperare i costi di dispacciamento (e altro) dell'energia che prima immettiamo e poi riassorbiamo dalla rete.

Per maggiori informazioni sul Contributo in Conto Scambio ti invitiamo a collegarti con il nostro sito interamente dedicato allo scambio sul posto (www.fotovoltaico-scambio-sul-posto.it)

Se sei interessato ad un impianto di qualità al costo di un qualsiasi impianto fotovoltaico

 allora contattaci al

3939929638

oppure compila il form

{chronoforms}form1{/chronoforms}

Nel caso in cui il controvalore in euro dell'energia immessa in rete (Cei) ecceda l'onere di acquisto dell'energia prelevata (Oe) allora la differenza (Riporto anni successivi, Ras)  tra Cei ed Oe può essere accantonata negli anni successivi oppure essere liquidata in denaro.

Nel secondo caso essa fa reddito e va dichiarata al momento della presentazione della dichiarazione dei redditi.

A questo punto è possibile distinguere i due casi: 

Caso 1) La quantità di energia prelevata è maggiore della quantità di energia immessa dalla rete (sempre in Euro). Quindi il contributo in Conto scambio, Cs, è

Cs = Cei + Cus x Es

Se volessimo rappresentare questa situazione con un grafico avremmo:

Scambio sul posto energia immessa maggiore dell'energia prelevata

Caso 2) La quantità di Energia immessa è maggiore della quantità di energia prelevata (sempre in controvalore in Euro). Quindi il contributo in conto scambio, Cs, diviene

Cs = Oe + Cus x Es

Se volessimo rappresentare questa situazione con un grafico avremmo:

Scambio sul posto energia immessa maggiore dell'energia prelevata

Fotovoltaico Con Accumulo: Scambio Sul Posto, Risparmio in Bolletta elettrica e detrazione fiscale del 50 % anche nel 2016

Gli impianti fotovoltaici con accumulo e batterie accedono allo scambio sul posto. Pur massimizzando l'autoconsumo è sempre utile poter avere un rimborso della esigua bolletta pagata grazie al fotovoltaico con accumulo. Con un impianto con accumulo e batterie riduci del 90% il costo della bolletta e, a meno delle tasse, di ciò che prelevi avrai una restituzione del denaro speso. In questo modo la tua bolletta praticamente si azzera!!!!

Se esistesse un sistema per ridurre la spesa per la bolletta elettrica per molti anni (35 o più) e per un ammontare che può variare dal 90% al 95% del suo costo, sarebbe interessante sfruttarlo?

E se tale sistema ti permettesse anche di consumare e prelevare in diversi tempi della giornata?

E se tale sistema ti permettesse di ottenere la detrazione fiscale del 50 % del costo per tutto il 2016?

E se tale sistema fosse anche un ottimo metodo per ridurre le emissioni di CO2 in atmosfera, preservando l’ambiente per te e i tuoi figli? 

E se tale sistema permetterà con il tempo e la buona fede dei gestori di energia di ridurre anche il costo dell’energia elettrica residua da te pagata?

Pensereste che questo sistema possa essere vantaggioso per voi e per l’ambiente ?

Non crediamo che ci siano dubbi sulla risposta da dare a questa domanda.

Il nostro punto di vista è che l’installazione di un impianto fotovoltaico possa essere un ottimo investimento per risparmiare sul costo della bolletta elettrica attuale e soprattutto futura (visti gli aumenti previsti).

Come è possibile?

L’impianto fotovoltaico CON ACCUMULO E BATTERIE Powerwall Tesla produce energia elettrica quando l’energia elettrica costa di più. Un impianto fotovoltaico CON ACCUMULO E BATTERIE Powerwall Tesla è sempre dimensionato sui tuoi consumi (questo vuole sostanzialmente il quinto conto energia) e quindi produrrà in un anno l’equivalente o più dell’energia da te consumata. Però l’impianto fotovoltaico produrrà energia elettrica di giorno mentre i tuoi consumi saranno diversificati in consumi giornalieri e consumi notturni ma con l'accumulo questo problema lo aggiri per sempre

Un impianto fotovoltaico CON ACCUMULO E BATTERIE Powerwall Tesla viene costruito in modo che l’energia elettrica da esso prodotta viene prima utilizzata nella quantità necessaria alla tua casa/azienda, ricarica la batterie e dopo, quella eventualmente in eccesso viene riversata in rete per gli usi di altri utenti della rete stessa.

COSI: la porzione di energia elettrica che viene prelevata dal tuo impianto Powerwall Tesla, viene appunto dal tuo impianto e quindi il tuo contatore non contabilizzerà l’energia elettrica utilizzata perché non proveniente dalla rete anche quando non ci stà il sole perche la prendiamo dalle batterie.

IN SOSTANZA QUESTA PORZIONE DI ENERGIA ELETTRICA E’ DA TE PRODOTTA E' DA TE UTILIZZATA E QUINDI NON DOVRAI PAGARLA A NESSUNO.

Oltretutto, attraverso lo scambio sul posto, potrai produrre durante il giorno e consumare durante la notte e comunque tale non contemporaneità verrà annullata dallo scambio.

La condizione migliore per ridurre drasticamente il costo della bolletta elettrica è comunque quello di consumare il più possibile di giorno mentre il tuo impianto produce e ridurre al massimo i consumi notturni.

In SOSTANZA attraverso un impianto fotovoltaico in scambio sul posto e detrazione fiscale del 50 %:

1) RISPARMI il costo della bolletta elettrica nella misura in cui i tuoi consumi sono coperti dalla produzione del tuo impianto Powerwall Tesla cioè il 90%

2) Attraverso lo scambio sul posto potrai recuperare i consumi notturni o quando il tuo impianto produce meno di quello che consumi quando le batterie sono scariche

3) Aiuti l'ambiente

 

Se sei interessato ad un impianto di qualità al costo di un qualsiasi impianto fotovoltaico allora contattaci al

 

3939929638

 

oppure compila il form

 

{chronoforms}form1{/chronoforms}

Accumulo e Impianti Fotovoltaici Con Batterie Con accumulo. Scambio sul Posto 2016: Rientro economico per lo scambio sul posto con detrazione fiscale

 

Impianti Fotovoltaici con accumulo.

Scambio Sul Posto 2016: Il rientro econimico dato dall'autoconsumo dallo scambio sul posto e dalla detrazione fiscale del 50% del costo di impianto compresa IVA.

Qui Impianti Fotovoltaici con accumulo-Lightland ti spiega lo scambio sul posto per il fotovoltaico con accumulo e batterie Powerwall Tesla. In questo modo, sai esattamente, prima di aver installato l'impianto fotovoltaico CON ACCUMULO E BATTERIE Powerwall Tesla come funziona il meccanismo dello scambio sul posto. impianti fotovoltaici con accumulo e batterie Powerwall Tesla ti invita a contattarci al 3939929638 se non ti è chiaro il meccanismo dello scambio sul posto per il fotovoltaico con accumulo e batterie Powerwall Tesla.


Gli impianti fotovoltaici con accumulo e batterie accedono allo scambio sul posto. Pur massimizzando l'autoconsumo è sempre utile poter avere un rimborso della esigua bolletta pagata grazie al fotovoltaico con accumulo. Con un impianto con accumulo e batterie riduci del 90% il costo della bolletta e, a meno delle tasse, di ciò che prelevi avrai una restituzione del denaro speso. In questo modo la tua bolletta praticamente si azzera!!!!

Business Plan di un impianto fotovoltaico Con Accumulo e Batterie SunPower con moduli x21 e Powerwall Tesla in scambio sul posto con detrazione fiscale del 50%

Installare un impianto fotovoltaico CON ACCUMULO E BATTERIE Powerwall Tesla in Scambio sul Posto con la qualità di SunPower con moduli x21 ti permette di annullare i costi di manutenzione e di aumentare almeno del 10% la produzione di energia elettrica.

CONTATTACI PER il tuo Business Plan con impianto fotovoltaico con accumulo

 

Accumulo e Impianti Fotovoltaici Con Batterie e batterie: Scambio sul Posto 2016. Autoconsumo 90%

impianti fotovoltaici con accumulo e batterie Powerwall Tesla.

Scambio Sul Posto 2016: Contributo in Conto Scambio per il Fotovoltaico al variare dell'autoconsumo che si massimizza con un impianto con accumulo. 

Qui impianti fotovoltaici con accumulo e batterie Powerwall Tesla-Lightland ti spiega lo scambio sul posto per il fotovoltaico con accumulo e batterie Powerwall Tesla. In questo modo, sai esattamente, prima di aver installato l'impianto fotovoltaico come funziona il meccanosmo dello scambio sul posto. Impianti Fotovoltaici ti invita a contattarci al 3939929638 se non ti è chiaro il meccanismo dello scambio sul posto per il fotovoltaico.

Il contributo in conto scambio che scaturisce dallo scambio sul posto dipende fortemente dal livello di autoconsumo che si massimizza con un impianto fotovoltaico con accumulo che riusciamo ad ottenere. 

Gli impianti fotovoltaici con accumulo e batterie accedono allo scambio sul posto. Pur massimizzando l'autoconsumo è sempre utile poter avere un rimborso della esigua bolletta pagata grazie al fotovoltaico con accumulo. Con un impianto con accumulo e batterie riduci del 90% il costo della bolletta e, a meno delle tasse, di ciò che prelevi avrai una restituzione del denaro speso. In questo modo la tua bolletta praticamente si azzera!!!!

 

Se sei interessato ad un impianto di qualità al costo di un qualsiasi impianto fotovoltaico allora contattaci al

 

3939929638

 

oppure compila il form

 

{chronoforms}form1{/chronoforms}

Accumulo e Impianti Fotovoltaici Con Batterie Con accumulo e batterie. Scambio sul Posto 2016: Il contributo Quota Servizi nello Scambio sul Posto

Gli impianti fotovoltaici con accumulo e batterie accedono allo scambio sul posto. Pur massimizzando l'autoconsumo fino al 90% è sempre utile poter avere un rimborso della esigua bolletta pagata grazie al fotovoltaico con accumulo. Con un impianto con accumulo e batterie riduci del 90% il costo della bolletta e, a meno delle tasse, di ciò che prelevi avrai una restituzione del denaro speso. In questo modo la tua bolletta praticamente si azzera!!!!

impianti fotovoltaici con accumulo e batterie Powerwall Tesla 2016.

Scambio Sul Posto 2016: Contributo quota servizi. Qui impianti fotovoltaici con accumulo e batterie Powerwall Tesla-Lightland ti spiega lo scambio sul posto per il fotovoltaico. In questo modo, sai esattamente, prima di aver installato l'impianto fotovoltaico CON ACCUMULO E BATTERIE Powerwall Tesla come funziona il meccanosmo dello scambio sul posto. impianti fotovoltaici con accumulo e batterie Powerwall Tesla ti invita a contattarci al 3939929638 se non ti è chiaro il meccanismo dello scambio sul posto per il fotovoltaico.

Il contributo in "Quota Servizi", Qs, dello scambio sul posto è quella quota di rimborso espressa in Euro per l'energia scambiata (Es) di cui abbiamo pagato il trasporto, la misura, il dispacciamento e gli oneri generali di sistema (accise). In questo modo attraverso questa voce di rimborso dello scambio sul posto, un impianto fotovoltaico ci permette di rientrare delle spese relative ai servizi per un ammontare massimo dell'energia scambiata.

Ricordiamo che lo scambio sul posto  come vantaggio economico si somma alla detrazione fiscale del 50 % e al risparmio in bolletta per tutta la vita dell'impianto.

L'energia scambiata (Es) è definita come il minino tra l'energia annualmente prelevata dalla rete (Ep) e l'energia immessa in rete (Ei).

Quindi:

Qs = Es x Cus

Dove Es = Min [ Ep, Ei] e Cus è un coefficiente moltiplicativo opportuno. Come per la Quota Energia, il termine Cus (€/kWh) è dipendendte dalla zona ove è installato l'impianto, dal momento in cui viene immessa e prelevata l'energia e da altri fattori.

In ogni caso Cus può oscillare tra 0.04 €/kWh e 0.15 €/kWh esso per impianti fino a 20 kWp è direttamente proporzionale all'entità dell'energia scambiata.

Se vuoi maggiori informazioni sul meccanismo dello scambio sul posto puoi collegarti al sito ad esso interamente dedicato (www.fotovoltaico-scambio-sul-posto.it)

Se sei interessato ad un impianto di qualità al costo di un qualsiasi impianto fotovoltaico allora contattaci al

 

3939929638

 

oppure compila il form

 

{chronoforms}form1{/chronoforms}

Fotovoltaico Con Accumulo Riporto a Credito delle eccedenze nel 2016

Gli impianti fotovoltaici con accumulo e batterie accedono allo scambio sul posto. Pur massimizzando l'autoconsumo è sempre utile poter avere un rimborso della esigua bolletta pagata grazie al fotovoltaico con accumulo. Con un impianto con accumulo e batterie riduci del 90% il costo della bolletta e, a meno delle tasse, di ciò che prelevi avrai una restituzione del denaro speso. In questo modo la tua bolletta praticamente si azzera!!!!

 

Nel 2016, nel caso in cui il controvalore in euro dell'energia immessa durante l'anno solare (Cei) supera il controvalore in euro dell'acquisto dell'energia prelevata (Oe) lo scambio sul posto prevede un riporto del credito agli anni successivi (Ras) senza alcuna limitazione di tempo. Le eccedenze possono essere riportate all'anno successivo sottoforma di controvalore in euro  per l'anno successivo (si sommeranno alle Cei dell'anno seguente se Cei risultasse essere minore di Oe) oppure liquidate sottoforma di rimborso annuale.

Ricordiamo che lo scambio sul posto  come vantaggio economico si somma alla detrazione fiscale del 50 % e al risparmio in bolletta per tutta la vita dell'impianto.

Quindi nel caso si segliesse la liquidazione si avrebbe

Ras = Cei - Oe se Cei > Oe

Ras = 0 se Cei < od uguale a Oe

Nel caso si scegliesse il riposto all'anno successivp allora si avrebbe una somma in denaro se e solo se Cei risulta minore di Oe con un massimo pari ad Oe stessa

Dati i coefficienti moltiplicativi relativi all'energia immessa (che per lo scambio sul posto nel 2013 saranno equiparati al PUN: circa 0.08 €/kWh) tramite il nostro impianto fotovoltaico in scambio sul posto e a quella prelevata (0.10-0.07 €/kWh) si ottiene il valore di Ras.

Nel caso in cui si decida di far accreditare la somma suddetta (Ras) essa fa reddito e deve essere dichiarata all'atto della presentazione della dichiarazione dei redditi.

Se sei interessato ad un impianto di qualità al costo di un qualsiasi impianto fotovoltaico allora contattaci al

3939929638

oppure compila il form

{chronoforms}form1{/chronoforms}

Accumulo e Impianti Fotovoltaici Con Batterie e batterie: Scambio sul posto 2016. Il Contributo Quota Energia, Qe, nello scambio sul posto

impianti fotovoltaici con accumulo e batterie Powerwall Tesla.

Gli impianti fotovoltaici con accumulo e batterie accedono allo scambio sul posto. Pur massimizzando l'autoconsumo è sempre utile poter avere un rimborso della esigua bolletta pagata grazie al fotovoltaico con accumulo. Con un impianto con accumulo e batterie riduci del 90% il costo della bolletta e, a meno delle tasse, di ciò che prelevi avrai una restituzione del denaro speso. In questo modo la tua bolletta praticamente si azzera!!!!

Scambio Sul Posto 2016: Contributo in quota energia. Qui impianti fotovoltaici con accumulo e batterie Powerwall Tesla-Lightland ti spiega lo scambio sul posto per il fotovoltaico con accumulo e batterie Powerwall Tesla. In questo modo, sai esattamente, prima di aver installato l'impianto fotovoltaico come funziona il meccanosmo dello scambio sul posto. Impianti Fotovoltaici ti invita a contattarci al 3939929638 se non ti è chiaro il meccanismo dello scambio sul posto per il fotovoltaico.

Il contributo "quota energia" (Qe) è una parte degli introiti monetizzati in euro che provengono dallo scambio sul posto. La "quota energia" è definita come il minimo tra il controvalore in euro dell'energia immessa in rete (Cei) da un impianto fotovoltaico e il contriuto espresso in euro dell'onere da pagare per l'energia elettrica prelevata (Oe)

Ricordiamo che lo scambio sul posto  come vantaggio economico si somma alla detrazione fiscale del 50 % e al risparmio in bolletta per tutta la vita dell'impianto.

Dunque:

Qe = Min [ Cei, Oe]

Per avere una idea del valore in euro di tale valore bisogna definire i coefficienti che moltiplicheranno la quatità di energia prelevata e quella immessa. Quindi in realtà Cei ed Oe sono a loro volta definiti come:

Cei = [Energia Immessa] (kWh) x [Valore in euro di ogni kWh immesso] (€/kWh)

Oe = [Energia Prelevata] (kWh) x [Valore in euro dell'energia prelevata al netto delle tasse] (€/kWh)

Ora definire con un valore univoco sia [Valore in euro di ogni kWh immesso] che [Valore in euro dell'energia prelevata al netto delle tasse] non è banale ed è dipendente dalla "condizione a se stante" dell'impianto (luogo, tempo di immissione/prelievo etc etc).

Dal 2013, Cei sarà dato dal Prezzo Unico Nazionale, PUN, determinato annualmente dall'AAEG.

Sicuramente si possono fare delle previsioni medie sia su [Valore in euro di ogni kWh immesso]  che su [Valore in euro dell'energia prelevata al netto delle tasse].

[Valore in euro di ogni kWh immesso] può oscillaretra 0.07 €/kWh e 0.10 €/kWh

[Valore in euro dell'energia prelevata al netto delle tasse] può oscillare tra 0.070 €/kWh e 0.16 €/kWh

Conosciuti i valori dell'energia immessa e di quella prelevata e moltiplicati per i loro rispettivi coefficienti è possibile determinare quale sia il MINORE e il valore del contributo riferito alla Quota Energia è esso.

Se vuoi sapere di più sullo Scambio Sul Posto, collegati al nostro sito ad esso dedicato (www.fotovoltaico-scambio-sul-posto.it)

Se sei interessato ad un impianto di qualità al costo di un qualsiasi impianto fotovoltaico allora contattaci al

3939929638

oppure compila il form

{chronoforms}form1{/chronoforms}

Impianti fotovoltaici con accumulo concetti

Impianti Fotovoltaici con accumulo e batterie e Climatizzazione

Accumulo e Batterie Fotovoltaico Friuli

Fotovoltaico Con Accumulo e Batterie