Fotovoltaico con AccumuloFotovoltaico con Accumulo, Lightland, Partner Autorizzato Tesla Energy Powerwall

Accumuli e Batterie per il Fotovoltaico

Accumuli e Batterie per il fotovoltaico. AccumulI e Batterie PER MASSIMIZZARE L'AUTOCONSUMO. Qui troverai tutto ciò che riguarda l'accumulo di Energia ELETTRICA da fotovoltaico.

Batterie ed accumulo: opportunità per i Residenti in Lombardia: Incentivo per Batterie ed Accumuli (CLICCA QUI)

 

SUPER OFFERTA: ACCUMULO SOLAR ECLIPSE 1.5 MONOFASE + 4 BATTERIE FIAMM FGL 100 Ah  EURO 2.950 IVA COMPRESA (10%).

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Accumulo e Batterie Powerwall Tesla: Nello Stile Lightland, Ti proponiamo un connubio vincente per qualità, durabilità e garanzie.

REALIZZA CON NOI TUO IMPIANTO FOTOVOLTAICO CON ACCUMULO NEL 2016

CON I NUOVI MODULI SUNPOWER DISPONIBILI DA NOI:

MODULI SUNPOWER X22 360 Wp, MODULI SUNPOWER X21 345 Wp,

MODULI SUNPOWER E20 333 Wp, MODULI SUNPOWER E20 327 Wp,

MODULI SUNPOWER P17 340 Watt

CHIAMACI PER LE NUOVE QUOTAZIONE DI IMPIANTI CON I

MODULI SUNPOWER CON 25 ANNI DI GARANZIA


Sistema di Accumulo e Batteria Powerwall Tesla con batterie al Litio (o NEDAP e Batterie Hoppecke/batterie FIAMM) + Moduli SunPower 

 

Accumulo e batterie Powerwall Tesla SunPower Powerwall Tesla SunPower e Powerwall Tesla

=

Quasi Zero in Bolletta Elettrica


L'ACCUMULO corredato da Batterie (ad es. al litio della Powerwall Tesla) per il Fotovoltaico oggi è più conveniente che un impianto fotovoltaico senza Accumulo e Batterie. L'accumulo Fotovoltaico è un pacco batterie con un regolatore di carica che gestisce la ricarica delle batterie esclusivamente con l'energia elettrica prodotta dai pannelli fotovoltaici. Il vantaggio di questa tecnologia consiste nel massimizzare gli autoconsumi ed insieme allo scambio sul posto di annullare quasi del tutto il costo delle Bollette Elettriche. Un Impianto residenziale con un sistema di Accumulo gode inoltre della DETRAZIONE FISCALE del 50% per tutto il 2016 , ACCEDE allo SCAMBIO SUL POSTO e può accedere ai TITOLI DI EFFICIENZA ENERGETICA. L'ACCUMULO CHE TI PROPONIAMO è corredato da un SISTEMA DI BACKUP, IL QUALE ti permetterà di non avere più a che fare con i fastidiosi Black Out della rete elettrica:

QUINDI PER IL

-FOTOVOLTAICO CON ACCUMULO DOMESTICO  -FOTOVOLTAICO CON ACCUMULO AZIENDALE 

CONTATTACI AL NUMERO VERDE

Accumulo e Batterie Fotovoltaico Numero Verde

OPPURE COMPILA IL FORM

Impianti fotovoltaici con Accumulo e Batterie. Inverter monofase o trifase? la soglia dei 6 kWp

Impianti Fotovoltaici con Accumulo e Batterie: Impianti monofase e trifase.

 

 

Sulla base della potenza dell'impianto fotovoltaico con Accumulo e Batterie si sceglie quali scegliere oppure sulla base della connessione elettrica a cui va installato l'impianto fotovoltaico con Accumulo e Batterie. Oggi ci sono inverter fotovoltaici Trifase anche con potenze minori di 6 kWp e nel caso sia necessario, se si vuole un impianto con Accumulo e Batterie trifase si possono sempre installare tre inverter oppure scegliere inverter di piccola potenza comunque trifase. Ad oggi infatti abbiamo disponibilità di Inverter Trifase adatti ad impianti Fotovoltaici con sistemi di accumulo e batterie di piccole dimensioni.

Per gli impianti fotovoltaici con Accumulo e Batterie da installare su contatori fino a 3 kWh è possibile scegliere inverter monofase solo per potenze installate fino a 6 kWp (o comunque con differenze di potenza mai superiori a 3 kWp) dato che i gestori elettrici accettano sfasamenti solo fino a differenze di potenza da 3 kW. Per impianti Fotovoltaici con Accumulo e Batterie con potenze nominali superiori od uguali a 6 kWp  è necessario installare uno o più inverter trifase.

diagramma delle fasi trifase

Quando si installa un impianto fotovoltaico con Accumulo e Batterie trifase sopra a tre kWp è necessario prevedere l'installazione della cosidetta "protezione di interfaccia esterna". Essa è un insieme di relè che è in grado di distaccare automaticamente l'impianto dalla rete se non vengono rispettate determinate caratteristiche della frequenza e ddp della rete stessa. La protezione di interfaccia deve essere comandata da un Teleruttore e da un gruppo di continuità.

Tutti gli impianti con Accumulo e Batterie sopra a 6 kWp, dal 2014 e dal 2015, in funzione dell'anno e mese di entrata in esercizio dell'impianto stesso, dovranno essere di tale protezione di interfaccia esterna.

Negli impianti fotovoltaici con Accumulo e Batterie la potenza installata determina se è necessario un impianto con inverter monofase o trifase. La connessione avviene in bassa tensione (BT) monofase per potenze nominali d’impianto inferiori a 6 kW, in BT trifase fino a una potenza di 50 kW, per potenze superiori a 75 kW gli impianti vengono generalmente allacciati in media tensione (MT) attraverso l’interposizione di un trasformatore.

I soggetti responsabili degli impianti di potenza nominale non superiore a 20 kW ed i soggetti responsabili degli impianti, entrati in esercizio in data successiva al 31 dicembre 2007, di potenza nominale superiore a 20 kW e non superiore a 500 kW, possono avvalersi del servizio di Scambio sul Posto stipulando una convenzione con il GSE. Questa può essere avviata anche con impianti con accumulo e batterie anche se questi hanno la peculiarità di ridurre al minimo l'energia elettrica verso la rete perchè accumulata nelle batterie e usata nella fase notturna.

Per poter contabilizzare l’energia prodotta dall’impianto con Accumulo e Batterie sono installati due contatori (M1 e M2). Generalmente M1 è un contatore bidirezionale che misura l’energia assorbita dalle utenze e l’energia che dall’impianto fotovoltaico fluisce verso la rete, M2 contabilizza la totale energia fotovoltaica prodotta.

Richiedici un preventivo per il tuo impianto fotovoltaico con Accumulo e Batterie di qualità. Compila il Form

{chronoforms}form1{/chronoforms}

Impianti fotovoltaici con accumulo concetti

Impianti Fotovoltaici con accumulo e batterie e Climatizzazione

Accumulo e Batterie Fotovoltaico Friuli

Fotovoltaico Con Accumulo e Batterie